Workshop

TERRE DI CINEMA OPEN DAYS 2011 | CREATIVITA’, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E NUOVE TECNOLOGIE DI RIPRESA. PRESENTAZIONI E WORKSHOP.


OPEN DAYS.
  Protagonisti  delle più recenti tendenze di successo tanto dal punto di vista autoriale-creativo che delle tecnologie di acquisizione delle immagini per la fotografia cinematografica digitale hanno animato i workshop di TERRE DI CINEMA 2011:


Ago Panini, workshop sulla regia in pubblicità e nel cinema.

Stefano Poletti, workshop sulla regia in pubblicità e per le nuove piattaforme e format di fruizione del cine-audiovisivo.

Arri Alexa, l’ultima frontiera della Fotografia Cinematografica in Digitale Presentazione teorica e pratica della Arri Alexa, la nuova macchina da presa digitale di casa ARRI che sta rivoluzionando il panorama della produzione in HD imponendosi come la scelta privilegiata delle produzioni di qualità.

 La Fotografia Cinematografica Digitale Low Budget: Presentazione Canon – Una giornata dedicata alla presentazione degli accessori e kit dedicati all’utilizzo della tecnologia Canon 5d/7d per l’acquisizione delle immagini ed alla gestione del workflow in HD per produzioni a basso budget. Teoria e dimostrazioni pratiche.