SIAE SILLUMINA @ TDC17

10 borse di studio per registi e reparto fotografia per partecipare all’Extended CineCampus di TDC (Italians and Italian residents only) /// scaricate qui il Bando di partecipazione.

Grazie al Progetto SIAE SIllumina – Copia privata per i giovani, per la cultura abbiamo la possibilita’ di offrire 10 borse di studio a copertura di tutte le spese di partecipazione nell’Extended CineCampus di TDC17: 300 ore di attività suddivise in  4 moduli: uno residenziale (il CineCampus) e tre in formato webinar.

Il percorso formativo previsto dall’Extended CineCampus vedrà ciascun partecipante protagonista nella realizzazione di un cortometraggio in pellicola 35mm nei ruoli di regista/sceneggiatore o direttore della fotografia (o operatore alla macchina da presa).

I 4 moduli del progetto sono propedeutici a condurre ciascun partecipante in un percorso formativo d’eccellenza all’interno del quale potrà sviluppare  le sue competenze autoriali e tecniche, nonché accrescere la sua sfera di contatti e relazioni a livello internazionale, grazie alla partecipazione di giovani filmmaker da tutto il mondo all’interno delle attività previste e alla presenza di grandi protagonisti dell’industria cinematografica internazionale.

Proprio in funzione dell’obiettivo di qualificare il profilo professionale di ciascun partecipante a livello internazionale, l’inglese e’ la lingua di lavoro di tutte le attività didattiche dell’Extended CineCampus di TDC17.

Il Bando ufficiale contenente le modalità di candidatura può essere scaricato a questo link

Il termine ultimo per l’invio della propria candidatura e’ il 25 aprile 2017.

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...